serie a

Napoli, De Laurentiis: “Per Hamsik voglio 35 milioni, sicuri che Sarri possa andare al Chelsea?”

Napoli, De Laurentiis: “Per Hamsik voglio 35 milioni, sicuri che Sarri possa andare al Chelsea?”

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine di un vertice in prefettura per lo stadio San Paolo

Mediagol73

Il Napoli si muove, non solo sul mercato ma anche per le vicende extra campo.

Una tanto cara al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è quella relativa allo stadio San Paolo. Proprio questo tema è stato affrontato oggi in un vertice in prefettura a Napoli dove era presente proprio De Laurentiis. All'uscita il numero uno partenopeo ha affrontato diversi temi coi cronisti presenti, su tutto il mercato.

"Meret o Areola? Non vi preoccupate, la porta sarà ben coperta - ammette De Laurentiis - Molti hanno scritto che ero a Parigi per Areola, ero lì solo per una riunione per l’ECA, abbiamo parlato anche di quello che dovrebbe accadere tra il 2024 e il 2027”.

De Laurentiis ha anche parlato del futuro del capitano azzurro Marek Hamsik: "Voglio 35 milioni, anche se tutti dicono 30. Mi hanno offerto 15 milioni, anzi nemmeno quelli, mi hanno offerto un giocatore che gioca in Cina, che per me ha dimenticato ormai come si gioca in Europa. Il massimo che posso fare è chiedere 30 milioni, e se non me li portano entro lunedì diventano 40”.

Chiosa finale su Sarri: “Sarri vuole portarsi Albiol? Ma siete sicuri che Sarri possa andare al Chelsea? Vedremo, chi vivrà vedrà".

tutte le notizie di