Napoli, De Laurentiis: “Io e Sarri stiamo lavorando per voi. Vecino? È innamorato di Sousa”

Napoli, De Laurentiis: “Io e Sarri stiamo lavorando per voi. Vecino? È innamorato di Sousa”

L’intervento del presidente dei partenopei direttamente dagli studi della Filmauro.

Commenta per primo!

Mattinata particolarmente movimentata per il Napoli di Aurelio De Laurentiis: il presidente degli azzurri ha accolto poche ore fa il suo allenatore presso gli studi della Filmauro, dove è arrivata la firma sull’adeguamento del contratto.

Napoli, Sarri annuncia il nuovo contratto: “De Laurentiis, tuo gesto mi fa emozionare. Adesso la Champions!”

Dopo aver concesso il suo allenatore ai microfoni della radio ufficiale, arriva l’intervento del numero uno della società partenopea. “Annunciare un altro colpo di mercato? Spero presto, per comprare e vendere bisogna essere in due: possiamo stare col fiato sul collo continuamente, ma a casa mia decido in tre secondi mentre altri prima di decidere devono mettere assieme delle variabili che a casa mia non esistono“, le parole di De Laurentiis che poi racconta di aver avuto ieri sera un incontro importante, ma non relativo al calcio. “Avevo i cinesi a casa per parlare di cinema e televisione: divento un creativo caricato a pallettoni in queste circostanza. Sono tornato a parlare di calcio stamattina, sempre molto carico. A Shanghai stanno costruendo una nuova città del cinema, se non fosse per i cinesi nemmeno il cinema americano ci sarebbe più. Oggi volevo godermi Napoli, perciò mi sono detto che avrei dovuto sbrigare delle cose (ride, ndr)”, ha proseguito.

Mercato – “Vecino? C’è un amore particolare tra lui ed il suo allenatore, ma ce ne stanno tanti altri…sai cosa c’è? Non bisogna mai insistere su chi non corre, se Napoli chiama bisogna correre: se non si corre, è perché probabilmente non si appartiene a quel tipo di capacità di decodifica di cose che sono straordinarie. Se uno non capisce Napoli, è meglio che resti dov’è. Qui abbiamo avuto gente come Maradona e adesso campioni come Higuain”, ha aggiunto il presidente che poi ha twittato una frase per i tifosi. “Stiamo lavorando per voi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy