Napoli, De Laurentiis: “Higuain? Se c’è un pazzo che vuol pagare 95 milioni…”

Napoli, De Laurentiis: “Higuain? Se c’è un pazzo che vuol pagare 95 milioni…”

Le dichiarazioni del presidente dei partenopei.

Commenta per primo!

Intervenuto in occasione della presentazione del libro di Maurizio Cortese ‘Tre meno meno’, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare di mercato. “La gente non sa che questo fesso, o non fesso, ha rinunciato a 95 milioni durante il mercato estivo. E mi riferisco a tutte le offerte che ho ricevuto, tra cui quella di 30 milioni della Juventus per Hamsik”, ha raccontato il numero uno del club partenopeo.


“Qualcuno ha persino bussato per Higuain, perciò ho messo quella clausola, poi se c’è qualcuno disposto a pagarla, vedremo”.

Questione di fatturato – “Noi fatturiamo 120 milioni, la Juve 380: per il Napoli era complicato in estate far rimanere i calciatori di fronte a offerte esose, ma ciononostante siamo riusciti a limitare le cessioni – ha aggiunto De Laurentiis -. Rummenigge a Agnelli parlano di campionato europeo, come dicevo io. Tutte contro tutte, non per estrazione e per fortuna. Così ridurremo anche le squadre dei campionati nazionali. Che bello parlare di campionato delle cinque nazioni: Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Italia. Un torneo da dieci miliardi di fatturato e a quel punto non ce ne sarà più per nessuno“, ha proseguito il presidente del Napoli che conclude il suo intervento parlando del Pipita: “Higuain? Se c’è un pazzo che si vuole sparare e pagare 95 milioni…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy