Napoli, De Laurentiis da Fiorello: “Pavoletti da noi? Assolutamente… forse!”

Napoli, De Laurentiis da Fiorello: “Pavoletti da noi? Assolutamente… forse!”

Il presidente del Napoli ospite dell’Edicola Fiore in onda su Sky Uno: “Milik sta bene. Higuain? Gli mando sempre i friarielli!”.

Commenta per primo!

Sorrisi, battute e imitazioni nell’ultima puntata dell’Edicola Fiore. Questa volta il presidente del Napoli, dopo le innumerevoli imitazioni dello showman siciliano, si materializza per davvero.

“Fiorello, Fiorello, è la voce della tua coscienza. Quella che fa dire agli altri ‘Cafoni!'”. Si presenta così il patron del Napoli che viene accolto sulle note di ‘Un giorno all’improvviso‘. “Sto benissimo. Sono da queste parti per proporti di fare un film con me, Fiorello – ci scherza su De Laurentiis -. Io mi incazzo sempre con Beretta? Ah ah, in Italia è molto facile incazzarsi”.

Subito pillole di calciomercato, il mercato che sarà e il mercato che è stato. “Pavoletti verrà da noi a gennaio? Assolutamente… assolutamente… – carbura il patron -. Assolutamente… forse!”, risponde il vero De Laurentiis, mentre l’ADL imitato risponde: “Ve lo dico io. Pavoletti sta già a Capri!“, dice Fiorello con la voce rauca suscitando l’ilarità dei presenti.

Sguardo anche al passato. “Higuain? Gli mando sempre i friarielli, se li mangia sempre e segna anche… devo dire che segna di meno rispetto a quando era da noi“. E Milik come sta? “Si sta riprendendo, già corre in campo“, conclude De Laurentiis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy