serie a

Napoli, De Laurentiis: “Abbiamo una squadra di top player. Cavani ha il mio numero, se vuole tornare…”

Napoli, De Laurentiis: “Abbiamo una squadra di top player. Cavani ha il mio numero, se vuole tornare…”

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che da un punto sul mercato degli azzurri e sul sogno dei tifosi dal nome Edinson Cavani

Mediagol73

Mentre i tifosi della Juventus si preparano ad accogliere Cristiano Ronaldo, a Napoli è tornata la suggestione Cavani.

I tifosi partenopei, infatti, vorrebbero rivedere El Matador alle pendici del Vesuvio: un sogno di mercato che il presidente Aurelio De Laurentiis ha subito spento.

"Edi guadagna 20 milioni ogni 10 mesi, avere lui e non far giocare gli altri sarebbe grave - ammette nell'incontro di Dimaro coi tifosi del Napoli - Cavani ha il mio numero, se vuole mi chiama e si riduce lo stipendio e poi mi fa parlare con il PSG. So che vorrebbe tornare, ma quando è andato via per guadagnare il triplo non si è fatto scrupoli. Per il Dio denaro nessuno fa sconti. E poi un solo calciatore non basta per vincere. Higuain con noi ha fatto il record di gol, gli è servito per andare a guadagnare il doppio altrove".

De Laurentiis ha anche risposto ad una domanda dei tifosi relativa alla richiesta di un top player da qui a fine mercato: "Siete offensivi con i calciatori che abbiamo, che sono tutti forti. Chelsea e City ci stanno violentando per portarceli via,dovete ringraziarmi perchè risposi di no a Conte quando mi offrì 58 milioni due anni fa (per Koulibaly, ndr). La squadra, dal nostro punto di vista, è fatta da top player. Ci manca un terzino che sostituisca Maggio".

tutte le notizie di