Napoli, Callejon: “Non siamo Higuain-dipendenti. La nostra ricetta per strappare lo scudetto alla Juve”

Napoli, Callejon: “Non siamo Higuain-dipendenti. La nostra ricetta per strappare lo scudetto alla Juve”

Le dichiarazioni dello spagnolo.

Commenta per primo!

“Nelle ultime otto partite di campionato si deciderà tutto. Noi dobbiamo affrontarle come fossero delle finali”.

José Maria Callejon promette scintille in vista del finale di stagione. Lo spagnolo vuole far sognare la gente di Napoli: la sua ricetta è ben precisa. “Dobbiamo stare lì, non allontanarci dalla Juve, dobbiamo pensare che se siamo lì è tutto merito nostro. Le motivazioni è semplice averle. Dobbiamo affrontare ogni gara con tranquillità e cattiveria al tempo stesso”, le sue parole a SkySport.

Pipita – “Per i critici siamo Higuain-dipendenti? Se si dice così è perché segna sempre lui, ma tutti dobbiamo dare una mano per segnare quando non lo farà lui”, ci tiene a precisare il n.7 dei partenopei. “E’ in forma smagliante, è davanti a tutti nelle classifiche: gioca benissimo e segna sempre anche quando non sta benissimo. E’ il più forte d’Europa”.

Flash mob dei tifosi del Napoli: “Festeggeremo lo scudetto degli onesti”alciomercato Palermo: ufficiale, depositato il contratto di Gabriele Zerbo

Sarri – Parole al miele anche per il tecnico azzurro: “Ha portato il gioco, il sistema e sa farci giocare a calcio – ha detto Callejon -. Siamo un gruppo unito da tre anni che ci conosciamo benissimo. Sono contentissimo qui, sono felice a Napoli”.

Italia-Spagna – Chiosa finale sull’amichevole di questa sera. “Come spagnolo spero vinca la Spagna, ma sarà bello perchè l’Italia ha ottimi calciatori e spero in una bella partita – dice -. Europei? Spagna e Italia hanno molte chance per giocarsela, speriamo che vincano gli Europei una delle due squadre”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy