serie a

Napoli, Auriemma rivela: “Ancelotti? Ha un pre-contratto con l’Arsenal, ma De Laurentiis…”

Napoli, Auriemma rivela: “Ancelotti? Ha un pre-contratto con l’Arsenal, ma De Laurentiis…”

Le parole di Raffaele Auriemma riguardo al futuro della panchina del Napoli

Mediagol22

Non vi è ancora certezza su colui che siederà nella prossima stagione sulla panchina del Napoli: la conferma di Maurizio Sarri alla guida dei partenopei, a seguito della mancata conquista dello scudetto, potrebbe non essere assicurata.

Secondo alcune fonti, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe già offerto all'attuale tecnico un rinnovo del contratto ed attenterebbe soltanto un sì di quest'ultimo. Con ogni probabilità, dunque, presidente e allenatore si daranno appuntamento a breve per un confronto aperto sulla stagione volta al termine dal Napoli e valuteranno il da farsi.

Tuttavia, il Napoli, starebbe nel frattempo valutando figure alternative a cui rivolgersi nel caso di un rifiuto da parte del tecnico toscano: in primis, Aurelio De Laurentiis si sarebbe già messo in contatto con Carlo Ancelotti, esonerato a settembre dal Bayern Monaco.

Raffaele Auriemma, telecronista e noto tifoso del Napoli, ha svelato ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione 'Si gonfia la rete', dei presunti retroscena riguardanti il futuro dei due tecnici:

"Carlo Ancelotti ha un pre contratto con l'Arsenal che solo il club può far valere. Ha una compagna a Londra e vorrebbe restare in Premier League. Aurelio De Laurentiis l'ha contattato, il Napoli insiste molto sul tecnico. Maurizio Sarri vuole confermare in blocco la rosa, almeno gran parte: in caso di partenza, cambierebbe molto. L'incontro non durerà solo 30 minuti, non può essere: è un tema troppo delicato, ma non ha lasciato capire che lo stesso possa arrivare in altri tempi. La sua volontà, ciò che ha fatto capire è di voler andare via".

tutte le notizie di