serie a

Napoli, Ancelotti: “Non allenerò mai Inter e Barcellona. Io CT? Un giorno…”

Napoli, Ancelotti: “Non allenerò mai Inter e Barcellona. Io CT? Un giorno…”

Le dichiarazioni rilasciate dal neo tecnico del Napoli, partito alla volta della Russia per seguire i Mondiali come opinionista

Mediagol7

Mondiali al via. Dopo la partita inaugurale di ieri pomeriggio, vinta dalla Russia contro l'Arabia Saudita, oggi sono in programma ben tre sfide.

La prima, Uruguay-Egitto, andrà in scena a partire dalle ore 14 e completerà la prima giornata del Gruppo A. Alle ore 17 e alle ore 20 si giocheranno, invece, le prime due partite del Gruppo B: Marocco-Iran e Portogallo-Spagna.

Intanto, chi è partito alla volta della Russia per seguire i Mondiali come opinionista per un canale messicano è il neo tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti. "Io un giorno commissario tecnico del Messico? Perché no! Non ho mai allenato una Nazionale e prima o poi mi piacerebbe farlo - ha dichiarato il coach originario di Reggiolo proprio ai microfoni di una tv messicana -. Poco tempo fa sono stato contattato dall’Italia, ma ho preferito scegliere un club perché voglio allenare quotidianamente. In carriera ho guidato il Real Madrid, quindi per me sarebbe molto complicato lavorare per il Barcellona. Lo stesso discorso vale per l’Inter: non allenerò mai i nerazzurri visto il mio passato al Milan".