Napoli, ag. Valdifiori: “Sarri punterà su stessi giocatori. Ha perso la Nazionale, non voglio altri danni per Mirko”

Napoli, ag. Valdifiori: “Sarri punterà su stessi giocatori. Ha perso la Nazionale, non voglio altri danni per Mirko”

Le parole dell’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, intervenuto a Radio Crc per far chiarezza sulla situazione del suo assistito, messo da parte in questa stagione.

di Mediagol8, @Mediagol

Stagione difficile per Mirko Valdifiori al Napoli, arrivato come un colpo per il centrocampo di Sarri e poi messo da parte dal tecnico ex Empoli.

Il trattamento ricevuto nel corso del campionato, con appena 6 presenze collezionate, fa pensare ad un possibile addio del numero 6 azzurro nella sessione di mercato estiva. Di questa idea è l’agente del centrocampista, Mario Giuffredi, che ha così commentato la situazione del suo assistito a Radio Crc: “Ho già espresso il mio pensiero. Preferirei un trasferimento, anche se la società si è sempre comportata bene con Mirko. La decisione la prenderà il presidente, lui ha sempre creduto in Mirko, ma con Sarri abbiamo visto tutti questa stagione. Ha perso la Nazionale e lui vuole più continuità. L’anno prossimo sarà l’anno di Valdifiori, ma anche Gabbiadini ed altri che hanno giocato poco, ma il mio lavoro è per i giocatori e credo che Sarri andrà avanti con 14-15 giocatori e non voglio rischiare ulteriori danni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy