Napoli, ag. Valdifiori: “Sarri punterà su stessi giocatori. Ha perso la Nazionale, non voglio altri danni per Mirko”

Napoli, ag. Valdifiori: “Sarri punterà su stessi giocatori. Ha perso la Nazionale, non voglio altri danni per Mirko”

Le parole dell’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, intervenuto a Radio Crc per far chiarezza sulla situazione del suo assistito, messo da parte in questa stagione.

Commenta per primo!

Stagione difficile per Mirko Valdifiori al Napoli, arrivato come un colpo per il centrocampo di Sarri e poi messo da parte dal tecnico ex Empoli.

Il trattamento ricevuto nel corso del campionato, con appena 6 presenze collezionate, fa pensare ad un possibile addio del numero 6 azzurro nella sessione di mercato estiva. Di questa idea è l’agente del centrocampista, Mario Giuffredi, che ha così commentato la situazione del suo assistito a Radio Crc: “Ho già espresso il mio pensiero. Preferirei un trasferimento, anche se la società si è sempre comportata bene con Mirko. La decisione la prenderà il presidente, lui ha sempre creduto in Mirko, ma con Sarri abbiamo visto tutti questa stagione. Ha perso la Nazionale e lui vuole più continuità. L’anno prossimo sarà l’anno di Valdifiori, ma anche Gabbiadini ed altri che hanno giocato poco, ma il mio lavoro è per i giocatori e credo che Sarri andrà avanti con 14-15 giocatori e non voglio rischiare ulteriori danni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy