Napoli, ag. Mario Rui: “Dalla B al Mondiale, contento per lui. E con Sarri si può ancora crescere senza fare mercato…”

Napoli, ag. Mario Rui: “Dalla B al Mondiale, contento per lui. E con Sarri si può ancora crescere senza fare mercato…”

Le parole dell’agente di Mario Rui sul futuro della panchina del Napoli e la prossima esperienza mondiale del proprio assistito

di Mediagol23, @Mediagol

I primi passi in Italia con le maglie di Parma, Gubbio e Spezia, poi l’esplosione con l’Empoli e la conquista di grandi palcoscenici con Roma prima e Napoli ora.

Mario Rui, terzino di corsa e potenza, si gode l’ottimo momento di carriera, suggellato dalla convocazione al prossimo Mondiale in Russia con il Portogallo, una presenza impossibile da immaginare fino a qualche anno fa. A parlarne, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Mario Giuffredi, procuratore del classe ’91, che ha detto la sua anche sul possibile cambio in panchina in casa Napoli: “La mia sensazione è che Sarri resterà a Napoli, stanno trovando gli accordi per proseguire insieme, a me sembra la soluzione migliore. Se arrivasse un nuovo allenatore servirebbe tempo per ritrovare grandi livelli, Ancelotti non avrebbe la bacchetta magica. Con Sarri, invece, si può ancora crescere senza andare a fare mercato in casa di Bayern, Liverpool o Real. Sono particolarmente legato a Mario Rui, quando l’ho preso non era nemmeno titolare in Serie B, vederlo ai Mondiali mi rende la persona più felice del mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy