palermo

Montervino: “Gargano dice che mi ha picchiato? Non le ho mai prese da quelli al di sotto di un metro e 60”

Montervino: “Gargano dice che mi ha picchiato? Non le ho mai prese da quelli al di sotto di un metro e 60”

L'ex capitano dei partenopei: "Noi l'abbiamo fatto sentire un grande giocatore, cosa che non è. A Napoli abbiamo la capacità di far sentire importante anche chi non è un uomo, e lui non lo è".

Mediagol40

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha risposto per le rime a quanto dichiarato nella giornata di ieri da Walter Gargano.

L'attuale centrocampista del Monterrey si era vantato ai media messicani di aver picchiato proprio Montervino e poi anche Edoardo De Laurentiis. "A me viene da ridere. Lo stile delle persone poi emerge facilmente. Io sono abituato a non toccare, né tanto meno a prenderle da quelli al di sotto di un metro e 60 né a riceverle - ha voluto sottolineare -. E' ridicolo che lui faccia riferimento a episodi che dovrebbero rimanere all'interno dello spogliatoio. Quell'episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi ha condizionato. Noi l'abbiamo fatto sentire un grande giocatore, cosa che non è. A Napoli abbiamo la capacità di far sentire importante anche chi non è un uomo, e lui non lo è".

Quaquaraqua -"A Napoli si dice 'uommn', 'uommnicc' e 'quaquaraqua', lascio a voi le interpretazioni. All'epoca Marek e gli altri non parlavano. Anche perché se c'erano persone come il sottoscritto o gli altri che avevano carattere nello spogliatoio, pochi si sarebbero permessi di alzare le mani addosso a qualcuno, figuriamoci a me", ha proseguito Montervino. "Non fu così neanche per Walter Gargano. Non è vero neanche ciò che ha detto su Edo De Laurentiis. Certe pagliacciate le lascio a lui, e a quelli che sono come lui".