Massara su Sarri: “Il suo futuro al Napoli dipenderà dai risultati. Intanto il Chelsea…”

Massara su Sarri: “Il suo futuro al Napoli dipenderà dai risultati. Intanto il Chelsea…”

Il giornalista di ‘Sky Sport’ fa il punto sul futuro del tecnico e sul mercato dei partenopei

di Mediagol8, @Mediagol

Durante la trasmissione radio ‘Si Gonfia La Rete’, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Dario Massara per parlare del mercato del Napoli.

Sul tecnico Maurizio Sarri, su cui il Chelsea ha messo gli occhi: “Questa mossa di De Laurentiis è figlia delle tante voci e della tanta stima di cui gode Sarri. Il presidente sa che mollando la presa sarebbero tante le pretendenti. Sarri però per come è fatto ha preferito rimandare il tutto per vedere come si metterà questa stagione. Ad oggi non c’è nulla di certo, i risultati di questa stagione incideranno tantissimo. Se Sarri dovesse andare via da Napoli penso che per lui ci possa essere più spazio all’estero. Che piace al Chelsea non è un mistero e penso che sia la squadra inglese la principale pretendente. Lì con i tecnici italiani si sono sempre trovati bene vincendo anche tanto”.

Sulla questione esterno d’attacco: Deulofeu è servito al Napoli per mettere pressione al Bologna e Verdi. E’ lui la prima e anche la seconda scelta di Sarri ed è abbastanza evidente. Giustamente il ds Giuntoli si è cautelato portando avanti la trattativa con lo spagnolo”. In ogni caso, chiunque arrivi alla corte del tecnico toscano farà la riserva: “Anche se non giocheranno mai saranno operazioni finanziarie molto importanti per il bilancio – dichiara Massara – Saranno giocatori rivenduti a cifre che comunque frutteranno una plusvalenza. Le qualità di Ciciretti non sono esplose, al massimo delle sue potenzialità può ambire a giocare nel Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy