Lazio, parla il padre di Immobile: “Può diventare l’idolo di Napoli, se fermasse la Juventus segnando…”

Lazio, parla il padre di Immobile: “Può diventare l’idolo di Napoli, se fermasse la Juventus segnando…”

Il paese natale di Ciro Immobile, Torre Annunziata, così come tutta Napoli, chiede all’attaccante della Lazio di fermare la Juventus con i suoi gol domani pomeriggio, in modo tale da indirizzare il campionato in favore dei partenopei in ottica Scudetto…

di Mediagol97

Ciro Immobile contro il suo passato bianconero, ma anche contro la rivale più grande della sua terra.

Tutta Napoli starà a guardare il match di Serie A (con grandi implicazioni nella lotta Scudetto) tra Lazio e Juventus, in programma domani pomeriggio alle ore 18:00. L’augurio dei tifosi azzurri (ma anche biancocelesti) è che il bomber di Torre Annunziata possa regalare ai partenopei l’occasione di allungare in vetta alla classifica della massima serie italiana, verso il titolo nazionale.

A tifare per un suo gol contro la Vecchia Signora, come riporta stamani il Corriere dello Sport, oltre ai compaesani c’è ovviamente anche il padre (Antonino) del numero 17 della squadra di Simone Inzaghi: “Qui abbiamo tre amori: gli azzurri, il nostro Savoia e Immobile. Ciro è un figlio di questa terra, adesso può diventare anche l’idolo di Napoli. Sono orgoglioso di lui, qui lo amano tutti e sarebbero felicissimi se dovesse fermare la Juventus“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy