Juventus-Napoli, Zoff: “Dybala vs Insigne? Li vorrei insieme. Sulla sfida vi dico che…”

Juventus-Napoli, Zoff: “Dybala vs Insigne? Li vorrei insieme. Sulla sfida vi dico che…”

Le dichiarazioni dell’ex ct della Nazionale, Dino Zoff, in vista del match di domenica fra Napoli e Juventus

“Se sarà una partita bloccata? Ritengo che quando si gioca per lo scudetto tutti siano concentrati per dare il meglio. E se ci sono meno errori nella fase difensiva, diventa più difficile sbloccarla. Ma mi aspetto comunque una bella gara, perché le rose dei due club sono importanti”.

Queste le parole dell’ex allenatore bianconero Dino Zoff  che domenica vedrà affrontarsi due delle sue ex squadre: Napoli e Juventus, in un match decisivo in chiave scudetto. “Contro il Crotone è successo l’imponderabile – ha continuato l’ex portiere bianconero – nessuno pensava che la Juve potesse non vincere. Il Napoli ha recuperato da situazioni di svantaggio, segno di carattere. Juve favorita? Conta giocare in casa, ma ogni partita fa storia a sé. 

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, Zoff, si è anche espresso sui due rispettivi giovani attaccanti di Napoli e Juventus: “Eviterei sia Dybala che Insigne perché sono fortissimi. Ma al tempo stesso le grandi sfide sono elettrizzanti perché in campo ci sono i migliori. Sono decisivi nella stessa misura. Sanno usare sia il destro che il sinistro. Sanno essere chirurgici anche sui calci da fermo. Soprattutto sanno inventarsi il colpo un po’ strano. Vi dico che io due così li farei giocare insieme sempre nella mia squadra. E ci sarebbe da divertirsi”. L’ex portiere del Napoli ha anche detto la sua sui due portieri che domenica difenderanno, rispettivamente, i pali della porta bianconera e della porta azzurra:La caratteristica più importante è parare, Reina lo sa fare bene. Giocherà Buffon per i bianconeri. Non rispondo sulle sue parole, non conosco le cose dall’interno”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy