Juventus-Napoli, apoteosi partenopea sui social: da Lavezzi a Maradona…

Juventus-Napoli, apoteosi partenopea sui social: da Lavezzi a Maradona…

Tutta la gioia dei tifosi e dei personaggi che hanno fatto la storia del Napoli, che hanno festeggiato la grande vittoria del Napoli sulla Juventus

Il Napoli ha vinto contro la Juventus e ha riaperto il campionato: è festa totale

Il gol di Koulibaly ha portato i partenopei alla vittoria dopo 9 anni sul campo dei Bianconeri, e ha permesso alla sua squadra di andare a -1 dai campioni in carica. La città di Napoli è ovviamente esplosa di gioia, il calore e la passione dei suoi abitanti hanno portato a pazzi festeggiamenti per le strade, testimoniati dai video di alcuni utenti su Twitter.

Sulla stessa piattaforma sono arrivati i complimenti di grandi personaggi correlati all’universo Azzurro, primi fra tutti quelli di Aurelio de Laurentiis, che ha scritto con toni molto pacati: “Felice per una vittoria di grande prestigio. Complimenti a tutti, nessuno escluso

Anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha commentato sul suo profilo ufficiale l’importantissima vittoria della squadra: “Napoli con cuore grandissimo! Andiamo a comandare! Forza Napoli sempre!

Su Facebook ha parlato invece Diego Armando Maradona, che dal suo profilo ha pubblicato una foto di Koulibaly mentre colpisce di testa la palla della vittoria, con scritto semplicemente “Mamma mia!

Infine un altro ex, sta volta El Pocho Lavezzi, ha postato una “Instagram Story” con l’azione del calcio d’angolo e la scritta: “Quanto è bello il calcio, credetevi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy