Calciomercato Napoli, Jorginho sblocca l’affare Sarri-Chelsea: operazione in chiusura

Calciomercato Napoli, Jorginho sblocca l’affare Sarri-Chelsea: operazione in chiusura

Il Chelsea è pronto a concludere l’operazione con il Napoli: sul tavolo 65 milioni di euro per avere Jorginho e Sarri

Il complicato matrimonio tra Maurizio Sarri ed il Chelsea potrebbe aver trovato la sua chiave di sblocco in Jorginho.

Gli inglesi, infatti, si sarebbero detti disponibili a versare ben 65 milioni di euro nelle casse del Napoli pur di regalare al nuovo tecnico il suo pupillo. E per mettere d’accordo Abramovic e De Laurentiis non potrebbe esistere un’idea migliore del prediletto dello stesso Sarri davanti alla difesa.

Dopo la fase di stallo delle ultime settimane, dunque, l’operazione potrebbe già concludersi nelle prossime ore. Attualmente si attenderebbe solo il via libera del club partenopeo al passaggio dell’allenatore toscano, pronto a firmare con i ‘Blues’.

È chiaro a tutti che la pedina fondamentale per far sì che si potesse sbloccare e concludere la trattativa sia stata il calciatore classe ’91. Le cifre sono già state stabilite: 57 milioni di euro per il centrocampista italo-brasiliano, che firmerà un contratto di cinque anni a 6 milioni di euro all’anno. Otto milioni, invece, serviranno per liberare il tecnico.

Pertanto, la prima esperienza inglese di Antonio Conte, nonostante sia stato presente nei primi giorni di ritiro a Cobham, è ormai giunta al termine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy