notizie

Jorginho incredulo: “Abbiamo massacrato il Milan, ma non è bastato. Ora sotto col Villarreal”

Jorginho incredulo: “Abbiamo massacrato il Milan, ma non è bastato. Ora sotto col Villarreal”

Le parole del regista partenopeo.

Mediagol40

"Mi sembra incredibile che abbiamo pareggiato, li abbiamo massacrati, abbiamo fatto il nostro gioco come sempre e la palla non è andata dentro. Abbiamo fatto il nostro gioco come sempre e non è cambiato niente". Jorginho si dice incredulo a fine partita: nel posticipo della 26esima giornata il suo Napoli è stato fermato dal Milan di Mihajlovic al San Paolo (qui il racconto e le immagini della partita).

Testa a testa - La mancata vittoria degli azzurri contro i rossoneri permette alla Vecchia Signora di rimanere davanti ai partenopei. "Juventus? Non c'è neanche da rispondere, guardiamo a noi stessi come abbiamo sempre fatto. I conti si faranno alla fine, a maggio", ha aggiunto il regista italo-brasiliano.

Poca brillantezza -"Non credo manchino cinismo e qualità in attacco. Loro uscivano solo a pallonate, non ripartivano mai. Abbiamo creato tantissime azioni da gol, ancor di più nel secondo tempo. Adesso giovedì abbiamo una partita molto importante contro il Villarreal. Pensiamo solo a quella perché ci teniamo molto. Anche loro si metteranno in 72 dietro la palla, non proveremo fare il nostro gioco e a girare più velocemente il pallone".