Higuain: “Grazie a tutti per il supporto. Messi? Dopo il gol…”

Higuain: “Grazie a tutti per il supporto. Messi? Dopo il gol…”

Le parole del Pipita a poche ore dalla semifinale della Copa America Centenario contro i padroni di casa degli Stati Uniti.

Commenta per primo!

“E’ andato tutto bene contro il Venezuela, la squadra ha fatto bene anche se dopo il 2-0 siamo andati un po’ in difficoltà. Dopo il 3-1, invece, è andato tutto liscio“.

Lo ha detto Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli e della Nazionale Argentina, direttamente dalla sede del ritiro della Seleccion Albiceleste: questa notte, a partire dalle 3 di notte (ora italiana), la formazione del Tata Martino affronterà gli Stati Uniti. “Il gol? Avevamo studiato dei video, sapevamo che loro lasciavano dei buchi in quelle zone del campo. Quando Leo (Messi ndr) ha palla da quelle parti, può mettere passaggi importanti. Cosi sono andato in diagonale, e quando ho visto che la palla stava arrivando ho capito che potevo pungere – ha proseguito il Pipita -. Assenza del gol? Ero tranquillo anche prima della partita, sono stato sfortunato. Ovviamente, il fatto di non segnare influenza sempre un numero 9, ma i gol sono arrivati presto. Ringrazio lo staff e tutta la squadra per la fiducia che hanno avuto in me. Messi? Dopo il gol mi ha detto ‘dai che ne metti un altro’, e dopo pochi minuti ci sono riuscito. Una gioa enorme per me. Vedo bene la squadra in vista della prossima partita, ormai siamo ad un passo dalla finale. Dobbiamo rimanere tranquilli, gli USA giocano in casa e non sarà facile. Sarà una semifinale dura, proprio come conto il Venezuela. E’ vero, giocheremo con due giorni in meno di riposo, ma ciò che a noi importa è la possibilità di poter conquistare la finale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy