Hamsik: “Bayern Monaco? Sciocchezze. Sto bene a Napoli”

Hamsik: “Bayern Monaco? Sciocchezze. Sto bene a Napoli”

Le dichiarazioni del capitano dei partenopei, reduce dall’esperienza a Euro 2016 con la sua Nazionale: la Slovacchia del ct Kozak ha salutato la competizione agli ottavi, perdendo contro la Germania.

Commenta per primo!

“Sono felice. Il bilancio è positivo sia in Nazionale che in campionato, con entrambe le squadre, sia a livello di gruppo che personalmente“.

Questo il bilancio di Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, giunto fino agli ottavi di finale con la sua Slovacchia. “Il mio futuro? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Ora mi voglio solo rilassare, la stagione è stata lunga e difficile, ho giocato tantissime partite e il mio corpo lo avverte. Io avrei rifiutato il Bayern Monaco? Non ne so niente, è una sciocchezza. Se avessi ricevuto un’offerta, l’avrei considerata. A Napoli sto bene e vorrei finire lì la mia carriera, ora bisognerà vedere cosa ne pensa il club – ha aggiunto -. Prima dell’Europeo c’è stato un primo incontro per il rinnovo del contratto, se si troverà l’accordo, resterò, altrimenti mi organizzerò di conseguenza. Ora voglio prendermi una pausa e godermi le vacanze con la mia famiglia dalla quale sono stato lontano e che mi mancava”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy