Gigi D’Alessio: “Rinuncerei a vincere Sanremo per far passare il Napoli contro il Real”

Gigi D’Alessio: “Rinuncerei a vincere Sanremo per far passare il Napoli contro il Real”

La promessa del cantautore napoletano: “Sarei disposto a rinunciare alla vittoria a Sanremo pur di far passare i partenopei di Sarri contro il Real Madrid in Champions League”.

Commenta per primo!

In questi giorni si trova sul palco dell’Ariston per gareggiare a Sanremo, ma questa sera il suo cuore sarà al San Paolo, dove il Napoli di Maurizio Sarri affronterà il Genoa di Juric.

Gigi D’Alessio parla a Sky Sport della sua passione a tinte azzurre. “Stasera canto per decimo ed avrò tutto il tempo di vedere il Napoli contro il Genoa. Il gemellaggio mi fa stare sereno. Real Madrid? E’ più facile che il Napoli batta il Real che io vinca Sanremo. Se dovessi rinunciare alla mia vittoria per far vincere il Napoli a Madrid lo farei. Farei contento milioni di persone – ha detto -. Corsa scudetto? L’anti Juve può essere sia il Napoli che la Roma. Conosco Buffon da anni, ma chi tifa Napoli sposa una fede. Ci sentiamo traditi da Higuain, poteva essere più chiaro. Napoli ci è rimasta male, abbiamo semrpe bisogno di un Masaniello. Andare dai nemici numeri uno ci ha fatto restare male. Adesso c’è Mertens, c’è Hamsik, Insigne, ci sono i ‘Masanielli’“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy