Gianni Di Marzio: “Napoli, Sarri non è nato ieri. Ecco come userà Giaccherini”

Gianni Di Marzio: “Napoli, Sarri non è nato ieri. Ecco come userà Giaccherini”

L’intervista al consulente personale di Maurizio Zamparini: “Diawara è l’alternativa a Jorginho, copre molto bene la profondità in fase difensiva. Poi c’è Rog, un eccellente giocatore, un combattente, ma è anche bravo tecnicamente”.

Commenta per primo!

Intervistato ai microfoni di Radio Marte, il consulente personale di Maurizio Zamparini, Gianni Di Marzio, ha detto la sua sul Napoli che si prepara ad affrontare il Palermo in campionato.

“Sarri non è nato ieri, ha fatto la sua milizia in tutte le categorie e saprà gestire l’organico a disposizione – ha sottolineato -. Giaccherini può giocare a destra, ma non è il suo ruolo. Lui gioca a sinistra, ha sempre giocato lì oppure come interno a sinistra. Che poi Sarri voglia inventarselo come alternativa a Callejon è possibile, ma per me è un vice Insigne o un vice Hamsik. Diawara è l’alternativa a Jorginho, copre molto bene la profondità in fase difensiva. Poi c’è Rog, un eccellente giocatore, un combattente, ma è anche bravo tecnicamente. Il Napoli ha preso dei giocatori importanti che potrebbero fare anche i titolari. In difesa, con Tonelli e Maksimovic, più i due titolari e Chiriches, si è a posto così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy