Gianni Di Marzio: “Napoli, hai un problema di personalità”

Gianni Di Marzio: “Napoli, hai un problema di personalità”

Le dichiarazioni del consulente personale di Maurizio Zamparini sul momento dei partenopei.

Commenta per primo!

“Come vedo il Napoli? Io dico che gli azzurri hanno un problema di personalità, e si vede con l’Inter dove sulle ali dell’entusiasmo i giocatori sono stati veramente fantastici, invece quando le cose vanno un po’ peggio non riescono a dare il loro meglio”.

Così Gianni Di Marzio, consulente personale di Maurizio Zamparini (qui le smentite su un probabile addio al patron rosanero), intervenuto ai microfoni di Radio Marte. “Io dico che il Benfica è una squadra esperta e dobbiamo fare attenzione, si deve scendere in campo con l’idea di vincere e basta, Sarri poi non è un allenatore che va per il pareggio, si gioca sempre la partita, attenzione alle ripartenze dove loro sono molto bravi“, ha aggiunto Di Marzio.

Mertens o Gabbiadini – “Ma io dico assolutamente Gabbiadini. Per me avrebbe già dovuto giocare sempre, è l’unica punta e deve guadagnare autostima e carattere, deve capire meglio gli schemi e i movimenti, e se non gioca non lo capirà mai, lui poi deve partire un po’ più defilato come ha fatto con l’ Inter, e allora dà il meglio di sé“.

Jorginho o Diawara – “Io prendo Diawara, perché è un giocatore che ha esplosività e fisicità, Jorginho ti garantisce più giro palla e più possesso è vero, ma Diawara è in netta crescita e quindi non vedo il motivo per cui toglierlo dal campo, e dico che non ci ha ancora fatto vedere quello che sa fare per davvero”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy