FOTO, Tonelli e la dedica speciale: “Grazie a chi crede in me, gol per mia moglie e mio figlio”

FOTO, Tonelli e la dedica speciale: “Grazie a chi crede in me, gol per mia moglie e mio figlio”

Gol all’esordio in azzurro per Lorenzo Tonelli, la dedica è speciale.

Commenta per primo!

Migliore esordio non poteva essere per Lorenzo Tonelli, vittoria per il Napoli contro la Sampdoria con il suo gol al 95′.

Un gol importantissimo per continuare la rincorsa alla Juventus, una rete fondamentale per l’ex Empoli che ad inizio stagione non ha visto il campo per guai fisici e scelte tecniche. Voluto fortemente da Maurizio Sarri, Tonelli ha sfruttato al meglio l’opportunità concessagli con la partenza di Koulibaly in Coppa d’Africa e la squalifica di Raul Albiol, una rete che potrà significare tanto per il prosieguo della stagione del classe ’90. E da Instagram, social nel quale è molto attivo il numero 62 azzurro, arriva la dedica speciale per il gol siglato, alla moglie e al futuro nascituro: “Non ho parole per descrivere questo momento…se non di ringraziamento, verso chi ha creduto in me chi mi ha sostenuto durante questi 7 mesi! Quindi dico grazie alla mia famiglia a mio nonno, ad ognuno dei miei compagni, ai nostri tifosi, ma soprattutto a te amore mio, sei stata e sei fondamentale e solo tu potevi regalarmi la gioia più grande che c’è per un uomo….un bimbo! Questo goal, questa serata io la dedico a voi“.

Non tarda ad arrivare la risposta della signora Tonelli- anch’essa su Instagram- orgogliosa dell’operato del marito: “Felice ed orgogliosa di te e di noi (ibernata allo stadio ma ne è valsa la pena eccome), hai avuto una forza incredibile in questi mesi, giorno dopo giorno ti ho sempre guardato con ammirazione per la persona che sei, per l amore che metti in ciò che fai e per la determinazione con la quale porti avanti i tuoi obiettivi che si parli di lavoro,di vita privata che sia noi e il nostro rapporto! E per me starti accanto, amarti e sostenerti ogni secondo è un onore! Devi dire grazie a te perché quello che hai fatto l hai fatto per merito tuo. Ti amo tanto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy