notizie

FOTO, Izzo saluta Pavoletti: “A Napoli tifosi innamorati come a Genova, meriti di vincere con la maglia della mia città”

FOTO, Izzo saluta Pavoletti: “A Napoli tifosi innamorati come a Genova, meriti di vincere con la maglia della mia città”

Il saluto di Armando Izzo a Leonardo Pavoletti, da oggi nuovo numero 32 del Napoli di Maurizio Sarri.

Mediagol8

Maglia numero 32 sulle spalle, Leonardo Pavoletti da oggi è un nuovo giocatore del Napoli ed è pronto a sorprende il "San Paolo" come già fatto con il "Ferraris" di Genova.

"Pavoloso", questo il soprannome che l'ex Genoa ha ricevuto durante la sua permanenza in rossoblu, difficilmente sarà dimenticato in Liguria, sponda Grifone, con l'ex compagno Armando Izzo che su Instagram gli augura il meglio per la nuova avventura nella sua natia Napoli:  "È stato bello giocare insieme, esultare insieme tante volte sotto la Nord, ma come succede spesso nel calcio a un certo punto le strade si dividono. Ora vai a giocare nella mia città, una città come Genova innamorata follemente della sua squadra che con la tua voglia, il tuo talento sono sicuro conquisterai. Hai sempre dimostrato di essere un grande uomo oltre al calcio e non posso fare altro che augurarti i migliori successi nella mia Napoli. Lo meriti".