palermo

D’Ippolito e quel retroscena sulla Joya: “Proposi Dybala al Napoli, ma Bigon…”

D’Ippolito e quel retroscena sulla Joya: “Proposi Dybala al Napoli, ma Bigon…”

Il noto agente Fifa svela un curioso retroscena di mercato relativo al numero 10 della Juventus, Paulo Dybala

Mediagol93

A svelare un curioso ed interessante retroscena di mercato avvenuto prima dell'exploit di Paulo Dybala alla Juventus, è Vincenzo D'Ippolito, noto agente Fifa che cura gli interessi di diversi calciatori sudamericani.

Intervenuto ai microfoni di "Radio Kiss Kiss Napoli", D'Ippolito - ex procuratore fra gli altri di Abel Hernandez - è tornato a parlare del passato del numero 10 bianconero prima di approdare in quel di Palermo, accennando anche al futuro di Mattia Perin e Lucas Torreira. 

"Spero che il Napoli in queste dieci partite riesca a fare questo miracolo per arrivare dove deve arrivare. Perin? E' pronto per il salto in una grande squadra. Si è ripreso bene, adesso è un portiere da big. Io in passato proposi anche Dybala al Napoli prima che andasse a Palermo - ha dichiarato D'Ippolito -. Avevo il mandato nel gennaio 2012, ma non riuscì a convincere Bigon; all'epoca costava 2 milioni di dollari. Poi abbiamo visto cosa è successo dopo pochi mesi. Su Torreira posso dire che il fisico non lo aiuta. Somiglia un po' a Gargano, dà grande intensità al centrocampo: è pronto per il Napoli".