Curiosità: Tonelli in vacanza a Palermo con la fidanzata

Curiosità: Tonelli in vacanza a Palermo con la fidanzata

Il neo-difensore del Napoli trascorrerà alcuni giorni tra Palermo e Cefalù in compagnia della fidanzata: a partire dal 9 luglio si allenerà coi partenopei di Maurizio Sarri. Nel 2015 il suo trasferimento in rosa sfumò, nonostante i fitti contatti con Iachini.

2 commenti

Il sole e il mare di Palermo e località balneari limitrofe faranno da cornice alle vacanze di Lorenzo Tonelli, centrale difensivo appena acquistato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Nelle scorse ore il calciatore classe ’90 ha raggiunto il capoluogo siciliano in compagnia della fidanzata, di origini palermitane, e si è prestato a scattare selfie e firmare autografi con gli appassionati di calcio che lo hanno incrociato per le vie della città. Quelli rosanero sarebbero potuti essere i suoi tifosi, se ad agosto del 2015 il presidente dell’Empoli, Maurizio Corsi, avesse ceduto alle insistenti richieste di Zamparini. Lorenzo Tonelli godeva – e gode tuttora – della stima da parte del tecnico Beppe Iachini (adesso alla guida dell’Udinese) che un anno fa aveva avuto anche un contatto telefonico con il calciatore. Il centrale 26enne aveva dato la sua disponibilità al trasferimento in Sicilia, ma poi Corsi bloccò tutto, anche perché – come ha confidato in una recente intervista – si augurava un futuro in un club con obiettivi più ambiziosi per il suo ormai ex giocatore.

Pres. Empoli, Corsi: “Ho convinto io Tonelli a non accettare il Palermo”

Il presente sarebbe potuto dunque essere a Palermo, e invece lo sarà solo in quanto meta turistica. Il calciatore nato a Firenze trascorrerà in Sicilia gli ultimi giorni di relax, prima di partire per Di Maro con il Napoli di Maurizio Sarri. Si comincia il 9 luglio.

Di seguito uno scatto fotografico condiviso dalla compagna, nelle prime ore in Sicilia.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Ogliormino - 1 anno fa

    bella vita quella dei calciatori di serie A….soldi belle donne e tutti i divertimenti che gli passano per la testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele Di Blasi - 1 anno fa

    rescinde col Napoli per venire qua

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy