Clamoroso a Napoli: in occasione della sfida al Nizza biglietti omaggio per tutti i tifosi

Clamoroso a Napoli: in occasione della sfida al Nizza biglietti omaggio per tutti i tifosi

La società partenopea apre le porte del San Paolo a tutti i tifosi azzurri, i quali potranno assistere gratuitamente alla sfida amichevole.

5 commenti

In occasione della sfida amichevole che vedrà affrontarsi Napoli e Nizza nel memoriale dei 90 anni di storia del club, l’ingresso allo stadio sarà totalmente gratuito.

Nonostante alcuni tifosi avessero già acquistato il regolare tagliando, la società partenopea ha deciso di aprire i cancelli del San Paolo a tutti i supporters che vorranno assistere alla sfida senza spendere un euro.

Di seguito, il comunicato attestante la decisione della compagine campana.

La Società Sportiva Calcio Napoli, in aggiunta all’iniziativa riservata ai minori, allo scopo di far partecipare tutti i Tifosi Azzurri a questa giornata di festa, ha deciso di mettere a disposizione, fino ad esaurimento delle scorte, ulteriori tagliandi OMAGGIO per TUTTI.

Per poterli ritirare, è necessario recarsi oggi presso il botteghino,7 dello stadio San Paolo a partire dalle  h. 13:00  esibendo il proprio documento d’identità e consegnando copia dello stesso.

I possessori dei tagliandi a pagamento per la gara odierna sono invitati a conservare il tagliando a loro intestato; nei prossimi giorni  sarà diffuso un comunicato con indicazione delle agevolazioni a loro riservate.

 

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. malcommix - 4 mesi fa

    Anche a Palermo dovrebbero fare cosi x la partita amichevole con il Marsiglia,se no lo stadio sarà vuoto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 4 mesi fa

    non c’è niente da fare… come disse Mr. paw circa 5 anni fa, “non siamo inferiori al Napoli”… e, mentre De Laurentiis i film li fa girare, io posso affermare…. ” mu vitti stu film”…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mark Williams - 4 mesi fa

    perche’ ne avevano venduti solo 8 mila..sembra incredibile ma a napoli nonostante siano la seconda forza in italia sono in lotta con la societa’ che viene accusata come zamparini di fare solo i propri interessi..e di intascarsi i soldi delle cessioni..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 4 mesi fa

      Infatti offerte per Icardi De Laurentiis non ne ha fatte….
      sono 2 pianeti diversi. Saranno davvero 50 tifosi napoletani a pensarla cosi—- e davvero 50, non come il Ns Mr.paw sostiene….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Emanuele Samperi - 4 mesi fa

    Cosa ri Zampariniiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy