Candela: “Per lo scudetto tifo Napoli. Sarri? Mi piace, ha la squadra giusta per vincere…”

Candela: “Per lo scudetto tifo Napoli. Sarri? Mi piace, ha la squadra giusta per vincere…”

L’ex calciatore francese dice la sua in merito alla lotta scudetto e al match Napoli-Roma

di Mediagol8, @Mediagol

L’ex terzino della Roma, Vincent Candela, ha parlato a Il Mattino in vista della prossima sfida di campionato che vede opposti i giallorossi al Napoli.

Iniziando esprimendosi sulla corsa al tricolore: “Per lo scudetto tifo per il Napoli che sta giocando bene e merita il primo posto e il titolo finale. Juventus? La squadra più forte, perché se sta lì dopo 6 scudetti vanno solo fatti i complimenti ad Allegri. Ha cambiato tanti giocatori e sta sempre a lottare a un punto dal Napoli. Credo che si deciderà tutto a Torino perché Napoli e Juventus sono le due squadre più forti e per loro dovrebbe essere facile vincerle tutte. Sono di un livello superiore”.

Poi un giudizio sul tecnico Sarri“Se quest’anno vince lo scudetto posso dire che mi piace, in caso contrario resta come gli altri. Il Napoli ha la squadra giusta per vincere e dopo 3 anni lui conosce bene i suoi uomini. Se dovessero perdere sarebbe colpa sua e dei giocatori. Credo, però, sia arrivato il momento del salto di qualità. Il gioco del Napoli mi piace molto, ma il campionato non è più quello di una volta”. Infine, sul match tra Roma e partenopei: “Il Napoli ha più da perdere, perché la Roma, dopo la sconfitta contro il Milan, si presenterà con tante motivazioni. Certo, la squadra dovrà far fronte alla pressione da parte del tifo che sarà forte. Ma sono sicuro che i giocatori daranno il massimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy