Calciomercato Napoli: ufficiale, David Lopez torna all’Espanyol

Calciomercato Napoli: ufficiale, David Lopez torna all’Espanyol

Il centrocampista torna in Spagna dopo due anni in maglia azzurra.

Commenta per primo!

Bentornato a casa, David Lopez“.

E’ questo il messaggio posto in evidenza nel comunicato ufficiale dell’Espanyol che annuncia così il ritorno in terra catalana del centrocampista David Lopez. Dopo aver trascorso due anni con la maglia del Napoli, Lopez ritorna a casa, in quel di Barcellona per vestire nuovamente la maglia dell’Espanyol. Contratto quadriennale, con l’opzione per il quinto anno, per il classe ’89 catalano.

Rinforzo importante per il centrocampo del tecnico Quique Sanchez Flores, che nell’attuale finestra di mercato ha dovuto salutare il talentuoso Marco Asensio, volato al Real Madrid. Pubblicato anche, sul sito ufficiale della formazione spagnola, il video della firma sul nuovo contratto che legherà Lopez ai “Periquitos”.

Non manca l’annuncio anche da parte del club partenopeo che ha fatto i propri ringraziamenti ed auguri all’ormai ex centrocampista: “La Società Sportiva Calcio Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo del calciatore David Lopez Silva all’RCD Espanyol di Barcellona. La SSC ringrazia David Lopez per grande professionalità dimostrata nella sua militanza in azzurro e gli augura le migliori fortune per il futuro della sua carriera“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy