serie a

Calciomercato Napoli, suggestione Cavani? Il Matador per rispondere alla Juventus con CR7…

Calciomercato Napoli, suggestione Cavani? Il Matador per rispondere alla Juventus con CR7…

Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint-Germain, potrebbe tornare in Italia vestendo la maglia del Napoli dato l'amore mai tramontato con i partenopei e la possibile rottura col neo tecnico Tuchel

Mediagol97

Edinson Cavani potrebbe lasciare la bella Parigi per tornare a giocare nella nostra Serie A.

Secondo le ultime indiscrezioni vi sarebbe una squadra italiana sulle tracce dell'attaccante uruguaiano ex Palermo ma il tutto potrebbe svilupparsi, con ogni probabilità, dopo la fine dei Mondiali in Russia dove con la sua Nazionale d'appartenenza ha già raggiunto i quarti di finale ed oggi pomeriggio affronterà la Francia per accedere alle semifinali contro la vincente di Brasile-Belgio.

La squadra più interessata ad acquistare El Matador al momento sembrerebbe addirittura il Napoli, un vero e proprio ritorno di fiamma: i partenopei, infatti, vorrebbero riportare sotto il Vesuvio il bomber sudamericano per rispondere al possibile grande colpo di mercato della Juventus che starebbe stringendo e per giungere alla firma di Cristiano Ronaldo in bianconero.

Forse il centravanti del PSG non sarà ai livelli del fuoriclasse portoghese (e chi lo è?) ma per la squadra allenata da Carlo Ancelotti sarebbe un colpo che andrebbe a rinforzare la squadra in vista della lotta scudetto della prossima stagione, presumibilmente proprio contro i bianconeri, garantendo valanghe di gol e prestazioni sempre al top.

Ad alimentare le tante voci di calciomercato che stanno ormai legando il Napoli e l'attaccante uruguaiano sono state, senza ombra di dubbio, le parole del padre di Cavani nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Fox Sports: "Edi solo a Napoli è stato, realmente, felice". Dichiarazioni che hanno sicuramente fatto felici i tifosi partenopei, ma si è ancora troppo lontani dal poter discutere di una trattativa tra il club azzurro e il Paris Saint-Germain. Sognare non costa nulla comunque, soprattutto in questi casi.

tutte le notizie di