Calciomercato Napoli, cercasi l’erede di Jorginho: Ancelotti punta un suo pupillo…

Calciomercato Napoli, cercasi l’erede di Jorginho: Ancelotti punta un suo pupillo…

Il tecnico del Napoli vuole Sebastian Rudy, calciatore attualmente in forza al Bayern Monaco. La situazione

di Mediagol3, @Mediagol

“Penso che Jorginho al City si possa chiudere nei prossimi giorni. Tutto è possibile, abbiamo ottimi rapporti con il Manchester e con i loro rappresentanti”.

Lo ha detto di recente il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il futuro di Jorginho, dunque, è in Premier League. E questi possono essere i giorni decisivi per la fumata bianca. Da colmare vi è la distanza tra domanda ed offerta: il Napoli chiede 55 milioni di euro, mentre il Manchester City sarebbe pronto a sborsare una cifra leggermente più bassa, più bonus.

I due club potrebbero, dunque, incrociarsi a metà strada.

Chi sarà l’erede di Jorginho? In un primo momento, chi sembrava in pole per sostituire il centrocampista italo-brasiliano è Torreira. Ma il centrocampista di proprietà della Sampdoria sarebbe ormai ad un passo dall’Arsenal. L’uruguaiano si trasferirà alla corte di Usai Emery per circa 30 milioni di euro e con ogni probabilità si legherà ai Gunners per i prossimi cinque anni.

Secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’, Carlo Ancelotti per il dopo-Jorginho avrebbe fatto a il nome di un suo pupillo: stiamo parlando di Sebastian Rudy, calciatore attualmente in forza al Bayern Monaco. Non di certo una trattativa semplice. Per questo motivo, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, si starebbe guardando attorno per non farsi trovare impreparato. E nel mirino del club partenopeo sarebbero finiti anche Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo, e Milan Badelj, che lascerà la Fiorentina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy