serie a

Calciomercato Napoli: Ancelotti chiama Verdi e lo convince. I dettagli e la strategia del club azzurro

Calciomercato Napoli: Ancelotti chiama Verdi e lo convince. I dettagli e la strategia del club azzurro

Il giocatore del Bologna, seguito con insistenza dal Napoli nel mese di gennaio, potrebbe presto approdare alla corte di Carlo Ancelotti

Mediagol34

Dopo l'affare sfumato nel mese di gennaio e i dubbi sorti negli ultimi mesi, Simone Verdi potrebbe scegliere di accettare la corte del Napoli.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', una telefonata di Carlo Ancelotti all'esterno di proprietà del Bologna potrebbe di fatto aver convinto il calciatore a vestire la maglia azzurra. Una telefonata dove il coach ex Milan e Bayern Monaco ha speso parole al miele per il classe '92, oggetto dei desideri anche dell'Inter di Luciano Spalletti.

La richiesta del club di Saputo non cambia: 23 milioni più 2 di bonus; mentre il giocatore potrebbe firmare un contratto di cinque anni da 1,8 milioni a stagione. Nell'operazione potrebbe essere inserita anche una contropartita, ovvero Roberto Inglese, lasciato per sei mesi in prestito al Chievo Verona.

Non solo Verdi, però: la società di De Laurentiis non avrebbe intenzione di fermarsi e avrebbe messo nel mirino anche Mariano Diaz, giovane attaccante classe '93, che milita attualmente nel Lione.

tutte le notizie di