Calciomercato Napoli, ag. Perin: “Andrebbe volentieri in azzurro, ma dovrà parlare Giuntoli”

Calciomercato Napoli, ag. Perin: “Andrebbe volentieri in azzurro, ma dovrà parlare Giuntoli”

Le parole dell’agente del portiere del Genoa Mattia Perin, Matteo Roggi.

Commenta per primo!

Indiscrezione che avrebbe del clamoroso, un matrimonio difficile da celebrare, ma le basi potrebbero essere gettate ben presto.

Perin ed il Napoli, un feeling tra le parti che si fortifica giorno dopo giorno, un passaggio in azzurro che seguirebbe quello di Pavoletti, ma è ancora presto per poterne parlare. Lo ha ammesso lo stesso procuratore del portiere rossoblu, Matteo Roggi, contattato da Radio Kiss Kiss: “Lui al Napoli nel post-Reina? Il club partenopeo ha il miglior direttore sportivo che c’è in Italia, forse è meglio chiedere a Giuntoli. Conosco bene Cristiano ma non l’ho ancora sentito. Resta il fatto che Napoli è una grande piazza, un portiere in piena maturazione e ambizioso come Mattia andrebbe volentieri in azzurro. Questo è scontato“.

Mattia è alla sua quinta stagione in Serie A. L’esordio nella massima serie con il Pescara, fu un trampolino importante per la crescita successiva. Poi è arrivato il trasferimento al Genoaha continuato– ha già vissuto tante esperienze, eppure stiamo parlando di un portiere affidabile ed esperto di soli 24 anni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy