serie a

Bianchi: “Scudetto? Questo è l’anno del Napoli. L’Inter non è ancora pronta e sulla Juve…”

20 Jan 2002:  Fiorentina coach Ottavio Bianchi watches the action during the Serie A match between Fiorentina and AC Milan, played at the Artemio Franchi Stadium, Florence.  DIGITAL IMAGE  Mandatory Credit: Grazia Neri/Getty Images

Le parole dell'ex allenatore di Napoli, Inter e Roma, Ottavio Bianchi, in merito alla favorita per lo scudetto.

Mediagol97

Parla Ottavio Bianchi.

L'ex allenatore, tra le tante, di Napoli, Inter, Roma e Fiorentina, ha esposto in maniera chiara e netta quale sarà la favorita per la vittoria finale del campionato di Serie A. Per lo scudetto dunque non Juventus o Inter ma su tutte, secondo il tecnico nato a Brescia il 6 ottobre del 1943, il Napoli di Maurizio Sarri.

Di seguito le parole dell'ex centrocampista del Milan, rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

"Il Napoli ha mantenuto il suo staff e il suo organico. In queste ultime gestioni è migliorato anche tantissimo. Le altre squadre non esistono, ma esiste solo la Juventus che comunque ha delle magagne interne. Secondo me il Napoli è maturo per raggiungere il massimo risultato quest’anno in campionato. Il Napoli secondo me può perdere solo lui e i problemi se li può creare da solo. L’Inter di Spalletti non è ancora pronto, avrebbe del miracoloso se riuscisse a vincere lo Scudetto. Questi sono campionati anomali, un po come l’anno scorso, dove si batteranno i record. Non vorrei suscitare scaramanzie, ma dico da tempo che questo è l’anno del Napoli".