Ag. Lasagna: “Kevin piace anche al Napoli. Troveremo soluzione migliore per tutti”

Ag. Lasagna: “Kevin piace anche al Napoli. Troveremo soluzione migliore per tutti”

Parla il procuratore del centravanti messosi in luce al Carpi: potrebbe essere un’idea per i partenopei, nel caso in cui Lapadula dicesse di no.

Commenta per primo!

Trentasei presenze, cinque goal e tre assist.

Si riassume così, in numeri, la stagione di Kevin Lasagna, attaccante classe ’92 che quest’anno ha esordito in Serie A. Pochi goal, ma tutti decisivi e utili a mantenere vive le speranze di salvezza degli emiliani, almeno fino all’ultima giornata di campionato, quando la vittoria del Palermo sull’Hellas Verona ha condannato i biancorossi di Castori alla Serie B.

Adesso, per il centravanti di San Benedetto Po si aprono le porte del mercato. “Lasagna è un giocatore del Carpi, ne abbiamo parlato con Romairone e vedremo di trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Ha un contratto con il club, quindi sarà alla fine il Carpi a prendere la decisione finale. E’ un ragazzo che piace anche all’estero ed anche al Napoli”, ha detto il suo agente, Massimo Briaschi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. I partenopei potrebbero pensarvi, nel caso in cui dovesse saltare definitivamente l’affare Lapadula: allo stato attuale, l’attaccante del Pescara è sommerso dalle richieste (Sassuolo, Juventus, Napoli e Genoa le squadre maggiormente interessate) e deciderà la prossima destinazione tra qualche giorno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy