Ag. Giaccherini: “Koulibaly un misto tra Cannavaro e Thouram. Per me Emanuele…”

Ag. Giaccherini: “Koulibaly un misto tra Cannavaro e Thouram. Per me Emanuele…”

L’intervista all’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi.

Commenta per primo!

Il procuratore di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto a Radio Goal per parlare della situazione del Napoli.

“Tutto deve accadere, nulla è ancora finito ed il Napoli lotterà per vincere. In mezzo al campo ha calciatori molto validi, poi a gennaio potrebbe arrivare un grandissimo attaccante ed inizierebbe un nuovo film, per così dire – le parole usate dall’agente Fifa -. Gabbiadini è una certezza, gli andrebbe data fiducia senza dubbio, per lo scopo finale di provare ad arrivare a ridosso della Juventus la squadra è attrezzata e sono convinto che ci riuscirà“.

CONFRONTO – “I bianconeri hanno avuto difficoltà in alcuni campi, l’inverno è rigido ed hanno pochi ricambi a centrocampo mentre il Napoli lì è stellare. Koulibaly è un misto tra Cannavaro e Thouram, poi ci sono anche Albiol e Maksimovic. Diawara è un crack assoluto, potrà essere ceduto a Manchester, Chelsea, può essere avvicinato a Pogba perché entra in tutte le azioni della squadra ed a fine gara ha a stento una goccia di sudore. Come valore va oltre i cinquanta, fa anche qualche gol perché è bravo anche a tirare. E’ il miglior centrocampista che c’è in Italia. E’ un acquisto specialissimo, è destinato ad andare a giocare nelle più grandi squadre del mondo”.

GIACCHERINI – “Emanuele sta davvero bene solo da una decina di giorni, fino ad ora la condizione non era ottimale e, facendo molti ruoli, avrà sicuramente le sue possibilità perché riempie l’occhio di chi lo vede. Per me è una bella mezzala, però è universale e può fare anche l’esterno alto. Sa attaccare bene la profondità e corre tanto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy