notizie

Spagna, Sergio Ramos: “Non è finito un ciclo, in Qatar anche con la barba bianca”

MOSCOW, RUSSIA - JULY 01:  Sergio Ramos of Spain looks dejected following the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Spain and Russia at Luzhniki Stadium on July 1, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Le parole di Sergio Ramos che non lascia la nazionale e anzi rilancia in vista del Mondiale 2022

Mediagol73

È ancora tanta la delusione per la Spagna dopo l'eliminazione mondiale per mano della Russia.

La selezione spagnola è rientrata oggi in Patria ed è già iniziato il "processo" alla nazionale che si prepara ad una rivoluzione ad iniziare dalla guida tecnica. Hierro, infatti, non dovrebbe proseguire l'avventura da commissario tecnico.

Tante novità in vista anche nelle convocazioni, ma tra chi non lascia c'è Sergio Ramos.  Il difensore del Real Madrid rilancia il ciclo spagnolo in vista del mondiale del Qatar 2022: "Non sono favorevole a molti cambiamenti. Questa non è la fine di un ciclo, Pique e Iniesta sono giocatori che sono stati molto importanti, ma altre persone sono arrivati altri giocatori forti: questa squadra ha giocatori con molta personalità. Lascio questa Coppa del Mondo con un dolore terribile, mi sento obbligato a giocare il Mondiale in Qatar con la barba bianca.

tutte le notizie di