notizie

Polonia, Glik: “Ai Mondiali non vince sempre la squadra migliore. Con la Colombia partita fondamentale…”

MONACO - SEPTEMBER 27:  Kamil Glik (C) of AS Monaco FC celebrates after scoring the equalizer goal during the UEFA Champions League Group E match between AS Monaco FC and Bayer 04 Leverkusen at Louis II Stadium on September 27, 2016 in Monte Carlo, Monaco.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il difensore commenta la disfatta della sua nazionale nel match d'esordio ai Mondiali in Russia

Mediagol11

All'indomani della sconfitta della sua Polonia arrivata per mano del Senegal, Kamil Glik è stato intervistato dalla rivista tre3uno3.co. Il possente difensore del Monaco non è sceso in campo nella partita d'esordio della sua nazionale, dunque ha iniziato parlando del suo rientro sul rettangolo verde: "Vediamo, non lo so. Ho iniziato ieri ad allenarmi con la squadra, spero di essere disponibile il prima possibile". 

Sulle poche occasioni avute da Lewandowski e compagni, ha dichiarato: "Non lo so, per me è difficile dare una valutazione perché non ho giocato. Abbiamo ancora una possibilità domenica, in una partita fondamentale sia per noi che per la Colombia". Sulle sorprese del suo girone, Giappone e Senegal, ha affermato: "Questi sono i mondiali, abbiamo già visto che è un mondiale strano, non vince sempre la squadra migliore. Dobbiamo analizzare dove abbiamo sbagliato e non ripetere questi errori".