nazionali

Nigeria-Argentina, Messi: “Vincere in questo modo è meraviglioso. Dio è con noi…”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 26:  Argentina players celebrate victory following the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Nigeria and Argentina at Saint Petersburg Stadium on June 26, 2018 in Saint Petersburg, Russia.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Lionel Messi porta l'Argentina agli ottavi del Mondiale, battendo 2 a 1 la Nigeria: fondamentale anche la vittoria della Croazia contro l'Islanda

Mediagol52

Lionel Messi e Marcos Rojo portano l'Argentina agli ottavi del Mondiale.

La rete del centrocampista dell'Indipendiente e della Pulga sono stati fondamentali per battere la Nigeria (2-1) e conquistare la qualificazione, grazie anche alla vittoria della Croazia sull'Islanda. Al termine del match, il capitano dell'albiceleste ha parlato della prestazione della sua squadra, come riportato da Olè: "La verità è che eravamo fiduciosi di stare andando a vincere questa partita, non ci aspettavamo la complicazione del pareggio. C'erano nervi e ansia, ma è meraviglioso vincere in questo modo. E' una gioia per tutto il tempo che abbiamo passato nella sofferenza. Sarebbe stato un finale molto brutto e ingiusto per tutti noi essere eliminati. Sapevo che Dio è con noi, non ci avrebbe lasciato fuori. Voglio ringraziare tutte queste persone, per l'enorme sacrificio che stanno compiendo. La gente che sta in Argentina soffre insieme a noi. In questa competizione niente è dovuto, abbiamo visto Spagna e Portogallo ieri, erano favoriti per qualificarsi e hanno sofferto".

tutte le notizie di