notizie

Francia-Croazia, Griezmann: “Non penso al pallone d’Oro, voglio solo vincere il Mondiale”

KAZAN, RUSSIA - JUNE 30:  Antoine Griezmann of France celebrates with teammate Olivier Giroud after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between France and Argentina at Kazan Arena on June 30, 2018 in Kazan, Russia.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

L'attaccante francese è concentrato al massimo in vista del match di domenica pomeriggio contro i croati

Mediagol77

Due giorni alla finale Mondiale tra Francia e Croazia, Antoine Griezmann non sta più nella pelle.

Il centravanti transalpino in forza all'Atletico Madrid vorrebbe coronare il sogno di alzare il trofeo più ambito in assoluto, ma di fronte avrà la Nazionale di Dalic che tanto bene ha fatto finora. A pochi giorni dalla grande sfida, 'Le Petite Diable', ha analizzato il match da dentro o fuori di domenica pomeriggio contro i croati.

"Pallone d'Oro? Non ci penso, ora abbiamo l’occasione di vincere i Mondiali e i miei pensieri sono rivolti soltanto a questo. Non mi interessa nemmeno se segnerò o meno, basta che raggiungiamo l’obiettivo. Siamo un grande gruppo e vogliamo regalare questa soddisfazione a tutti i francesi, dovranno sentirsi orgogliosi di essere rappresentati da noi. Croazia? Hanno grandi giocatori come Modric e Rakitic che hanno una tecnica fuori dal comune, ma ci stiamo preparando al meglio per contrastarli. La difesa è la caratteristica più importante, siamo carichi per questa sfida. Simeone e Deschamps sono due che vogliono vincere sempre".