Francia-Belgio, Deschamps: “Orgoglioso dei miei ragazzi, vogliamo vendicare l’Europeo”

Francia-Belgio, Deschamps: “Orgoglioso dei miei ragazzi, vogliamo vendicare l’Europeo”

Le parole del tecnico transalpino che non contiene la gioia per la finale Mondiale conquistata

La Francia ottiene il pass per la finale dopo aver sconfitto il Belgio in seminale, adesso dovrà attendere la vincente di CroaziaInghilterra.

La partita ha vissuto sulle volate improvvise dei due talenti in campo questa sera ossia Eden Hazard da una parte e Kylian Mbappé dall’altra. Didier Deschamps è però soddisfatto per la prestazione dei suoi e per il risultato ottenuto, queste le parole del tecnico transalpino dopo il fischio finale.

“È qualcosa di eccezionale. Sono molto felice per i miei giocatori. Sono giovani, ma hanno mostrato carattere, mentalità. E ‘stato difficile, l’obiettivo è stato raggiunto. L’ha decisa un difensore, abbiamo lavorato molto sulla difensiva e penso che avremmo potuto segnare ancora prima del termine della partita. Soddisfatto dei miei giocatori e di tutto il mio staff. Sono molto orgoglioso, del mio gruppo. Adesso dobbiamo dare tutti noi stessi per conquistare la finale, ancora non abbiamo digerito la sconfitta contro il Portogallo all’Europeo giocato in casa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol