notizie

Francia-Belgio, De Bruyne: “Henry? Nessun problema se canterà la Marsigliese…”

Kevin de Bruyne (Manchester City)

Kevin de Bruyne è intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia del match tra Francia e Belgio, prima semifinale del Mondiale di Russia

Mediagol52

Si scaldano gli animi per Francia-Belgio.

Continuano i preparativi in attesa della prima semifinale del Mondiale di Russia, match durante il quale i Bleus e i Diavoli Rossi si affronteranno per conquistare un posto in finale. Alla vigilia della sfida, Kevin De Bruyne ha parlato in conferenza stampa, stroncando sul nascere possibili controversie legate alla presenza di Thierry Henry all'interno dello staff tecnico di Roberto Martínez: "Troverei normale il fatto che potrebbe cantare la Marsigliese. Per lui, domani, potrebbe essere un po 'difficile, ma ora lavora per il Belgio, vuole che vinceremo".

In seguito ha commentato una sua dichiarazione di alcuni mesi fa, quando aveva espresso il suo desiderio di diventare Campione del Mondo: "L'ho detto con un pizzico di arroganza, ma dobbiamo avere ambizioni, altrimenti non possiamo vincere un torneo, Martìnez ci ha inculcato l'idea di poter vincere il Mondiale".