notizie

Argentina, Rodriguez difende Messi: “In Nazionale per amore, vuole il Mondiale come i tifosi….”

Argentina, Rodriguez difende Messi: “In Nazionale per amore, vuole il Mondiale come i tifosi….”

Il centrocampista del Penarol, dopo alcune critiche dei tifosi a Messi, difende la Pulga in vista della prossima rassegna internazionale in Russia

Mediagol23

Amici da una vita, compagni in Nazionale uniti dal destino comune di voler alzare al più presto al cielo la Coppa del Mondo.

L’obiettivo in Russia è fissato, Maxi Rodriguez e Lionel Messi vogliono prendersi la rivincita dopo l’ultimo Mondiale sfumato in Brasile contro la Germania, la coppa alzata al cielo farebbe entrare di diritto Messi nell’olimpo degli dei del calcio. Intervistato da CodigoPoker il centrocampista del Penarol, nonché ex Liverpool e Atletico Madrid, Rodriguez ha difeso la Pulga: “Leo ha sempre dato tutto per la maglia della Nazionale argentina. E’ tranquillo perché sa tutto quello che ha fatto. Il Mondiale è l’unica cosa che gli manca, vorrei regalarglielo. E’ difficile andare contro Messi, è il migliore al mondo. Possiamo giocare buone o cattivare gare, ma quando vai a giocare in Nazionale lo fai per amore della maglia. Ascoltare l’inno in campo è il massimo, ti vengono in mente tantissime cose. Leo vuole essere campione tanto quanto chi sta in tribuna o chi segue le partite da casa”.

tutte le notizie di