Milan: ufficiale l’arrivo di Gianluca Lapadula. Contratto fino al 2021

Milan: ufficiale l’arrivo di Gianluca Lapadula. Contratto fino al 2021

La società rossonera ufficializza l’arrivo del capocannoniere dello scorso torneo cadetto.

Commenta per primo!

Gianluca Lapadula è ufficialmente un nuovo calciatore dell’AC Milan.

Ad annunciarlo è stata la stessa società rossonera, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Di seguito, la nota diramata dal club meneghino.

Il desiderio di tutti i rossoneri è che Lapadula possa togliersi con noi le soddisfazioni più belle della sua carriera, ed è proprio con questo spirito e con questo entusiasmo che il giocatore si lega al Milan con un contratto al 30 Giugno 2021″.

Gianluca Lapadula ha raggiunto alle 9.15 la clinica La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche. A tutti i microfoni presenti alla clinica il neo acquisto rossonero ha dichiarato: “È una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento, ringrazio il Presidente Berlusconi e il  dottor Galliani, al presidente faccio gli auguri di pronta guarigione. Klose ha fatto una carriera da sogno, ringrazio Mister Oddo per il paragone è per tutto quello che mi ha dato quest’anno. Ringrazio Pescara e l’Abruzzo. È stata una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due, è giusto così. È una settimana super impegnata, ora farò quello che dobbiamo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy