Milan, telenovela finita: Donnarumma firma, rinnovo fino al 2021

Milan, telenovela finita: Donnarumma firma, rinnovo fino al 2021

L’estremo difensore Gianluigi Donnarumma firma il contratto che lo legherà al Milan fino al 2021. Con lui in rossonero anche il fratello Antonio.

Commenta per primo!

Una storia da prima pagina per diversi giorni, rientra il caso Donnarumma ed il Milan può tirare un sospiro di sollievo.

Dopo le richieste faraoniche del procuratore del classe ’99 rossonero Mino Raiola, nel pomeriggio odierno il giovane estremo difensore ha siglato il rinnovo di contratto fino al 2021 per 6 milioni all’anno, sotto gli occhi di papà Alfonso è arrivata anche la firma del fratello maggiore, Antonio, che farà da secondo a Gianluigi nella prossima stagione. Lasciata Casa Milan direzione Milanello, i fratelli Donnarumma hanno mostrato un volto soddisfatto per la conclusione dell’operazione dopo i giorni non proprio felici vissuti dal numero 99. Dal disastroso Europeo con l’Under 21 alla mancata maturità per godersi il relax di Ibiza, il portiere ha messo la parola fine alla telenovela durata più di un mese relativa alle bizze fatte per la firma sul contratto, è servito l’intervento della famiglia per mediare tra le parti, da un lato i rossoneri e dall’altro Mino Raiola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy