Milan, Suso: “Stando tranquilli e dando tutto possiamo vincere”

Milan, Suso: “Stando tranquilli e dando tutto possiamo vincere”

Le dichiarazioni dell’esterno rossonero, a poche ore dal fischio d’inizio della sfida che assegnerà la Supercoppa italiana.

Commenta per primo!

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a Doha l’esterno offensivo del Milan Suso ha presentato la sfida che vedrà opposti i rossoneri alla Juventus nel match che sancirà la squadra alla quale verrà assegnata la Supercoppa Italiana.

“Sarebbe stato meglio arrivare il giorno prima, ma adesso abbiamo un giorno a disposizione per allenarci e adattarci al clima. Pensiamo solo a questo. C’è molta voglia di vincere questa partita, così come è sempre stato. La finale contro la Juve è una grande opportunità per portare a casa la Supercoppa e iniziare a vincere. Dopo anni senza vittorie sarebbe una grande soddisfazione. Dobbiamo stare tranquilli e fare tutto il possibile per batterli, giochiamo contro una grande squadra e abbiamo la possibilità di cambiare tutto – evidenzia il sito ufficiale del club meneghino -. Stiamo lavorando bene e miglioriamo giorno per giorno. Se domani diamo tutto possiamo vincere. Gol? Mi piacerebbe segnare, ma la vittoria è più importante”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy