notizie

Milan, silenzio stampa con SkySport. Ilaria D’Amico fa infuriare il club: “Coperture finanziarie ancora da appurare”

Milan, silenzio stampa con SkySport. Ilaria D’Amico fa infuriare il club: “Coperture finanziarie ancora da appurare”

Silenzio stampa del club rossonero dopo la frase pronunciata dalla nota conduttrice nel pre-partita: "Se vi saranno le coperture finanziarie, il Milan avrà fatto un lavoro straordinario".

Mediagol7

Scoppia la polemica fra SkySport ed il Milan.

Dopo il secco 3-0 rifilato al Crotone nella prima giornata di Serie A, il tecnico Vincenzo Montella - così come nessun altro tesserato - ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare. Il motivo? Le parole pronunciate nel corso del pre-partita da Ilaria D'Amico. "Se vi saranno le coperture finanziarie, questa società avrà fatto un grande mercato, un lavoro straordinario", è stato il giudizio della nota conduttrice televisiva circa gli investimenti della nuova società rossonera.

Dubbi mal digeriti dal Milan e che hanno portato al silenzio stampa del club stesso nei confronti di SkySport. Venuta a conoscenza della scelta maturata dai rossoneri, non è tardata ad arrivare la replica della D'Amico.

"Non sentiremo parlare Montella e questo devo dire che ci dispiace molto. Anzi, mi dispiace molto, perché è qualcosa che mi riguarda personalmente. Ci è stato comunicato dal responsabile della comunicazione del Milan, Fabio Guadagnini, nostro ex collega, che le mie parole li hanno fatti risentire. Io ho detto che se vi saranno le coperture finanziarie, questa società avrà fatto un lavoro straordinario. Quel 'se' ha causato il tutto. Inutile dirvi che questa decisione si commenta da sola. Io continuerò ad esprimere le mie idee, senza pregiudizi. Soltanto sottolineiamo, da giornalisti, alcune perplessità che sono emerse, come già successo in altre situazioni e per altri club. Quello che SkySport vuole raccontare è l'idea di supportare la serietà degli investimenti e la possibilità di tornare grandi", la precisazione della presentatrice di 'SkyCalcioShow'.