Milan, parla Capello: “Finalmente una svolta seria, società in mano a dirigenti capaci. Higuain…”

Milan, parla Capello: “Finalmente una svolta seria, società in mano a dirigenti capaci. Higuain…”

Il nuovo Milan, targato Elliott, soddisfa Capello: “Persone competenti e giocatori che possono trasmettere valori importanti…”

All’indomani della riammissione in Europa League del club rossonero, grazie al ricorso al Tas, è nato il nuovo Milan targato Elliott, ovvero il fondo che ha rilevato il club da Yonghong Li.

Una società nuova, che vede Paolo Scaroni come nuovo presidente, mentre Marco Fassone è stato rimosso dal suo incarico di amministratore delegato.

Sulla svolta societaria si è espresso l’ex allenatore rossonero Fabio Capello, che in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha così commentato l’aria che si respira, adesso, in casa Milan: “Finalmente una svolta seria, con persone competenti e giocatori che possono trasmettere valori importanti. Il nuovo Milan è in mano a dirigenti capaci”.

Sull’arrivo a Milano di Gonzalo Higuain: “È un segnale forte, un segnale fondamentale: se un campione del suo valore ha lasciato la Juventus per i colori del Milan, significa che crede nel nuovo progetto. Il mercato rossonero è ispirato da scelte mirate. Non si compra a vanvera come un anno fa – ha concluso -“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol