serie a

Milan-Olympiacos, parla Gattuso: “Higuain è un valore aggiunto, ma non siamo Pipita-dipendenti…”

Milan-Olympiacos, parla Gattuso: “Higuain è un valore aggiunto, ma non siamo Pipita-dipendenti…”

Le dichiarazioni del tecnico rossonero sul bomber argentino: "Higuain? Meglio avercelo sempre, senza dubbio, ma la squadra ha un’identità ben precisa"

Mediagol40

Parola a Gennaro Gattuso.

Intervenuto in conferenza stampa per analizzare Milan-Olympiacos, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, il tecnico rossonero ha parlato delle condizioni del bomber argentino, Gonzalo Higuain, sulla via del recupero, dopo essere stato indisponibile nelle ultime due gare contro Empoli e Sassuolo a causa di un problema al flessore.

Di seguito, le dichiarazioni di Ringhio.

"Higuain dipendenti? Non ho mai creduto ad una Pipita-dipendenza. Si fa voler bene, è sempre sorridente. Per i ragazzi è un valore aggiunto, ma non ho mai pensato che senza di lui fosse un problema enorme – ha evidenziato -. Meglio avercelo sempre, senza dubbio, ma abbiamo un’identità ben precisa. Dobbiamo capire come sfruttare al meglio Higuain, mettendolo nelle condizioni di farlo esprimere al massimo. Si sta allenando, ho ancora alcuni dubbi. Può giocare anche stasera - ha concluso Gattuso -".