Milan, Mirabelli: “Abbiamo avvisato il Napoli nei giorni scorsi e ora vogliamo sentire l’agente di Reina. Su Gattuso dico…”

Milan, Mirabelli: “Abbiamo avvisato il Napoli nei giorni scorsi e ora vogliamo sentire l’agente di Reina. Su Gattuso dico…”

Le parole del ds rossonero Massimiliano Mirabelli prima del match di Europa League con l’Arsenal

Nel pre-partita di Milan-Arsenal, il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli ha rilasciato ai microfoni di Sky alcune dichiarazioni relative alla questione portiere, al futuro di Gattuso e alla tragedia di Astori.

Sulla possibilità di portare Reina in rossonero ha detto: “Noi pensiamo sempre al futuro. Abbiamo avvisato il Napoli negli scorsi giorni e ora vogliamo sentire l’agente del calciatore: è una cosa che per regolamento dobbiamo fare e vogliamo comprendere se ci siano o meno margini per portare qui Reina”. Mentre sul futuro di Ringhio come tecnico del Milan: “Gattuso resterà sicuramente sulla panchina del Milan in caso di mia permanenza”. Infine spende anche due parole sullo sfortunato capitano della Fiorentina“E’ cresciuto nel Milan e abbiamo vissute ore tremende dopo la sua scomparsa: oggi giocheremo anche per lui e immagineremo che lui sia al nostro fianco. Non ci sono parole per descrivere tragedie del genere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol